mercoledì, luglio 22, 2009

Buoni propositi




Ma quando ci stancheremo di farci governare da un puttaniere?

martedì, luglio 21, 2009

Per caso, anni fa



Solo un saluto, amico mio...

giovedì, luglio 09, 2009

L'invasione e gli esperti in invasioni

Ma chi sono "gli esperti"? Da dove vengono? Dove li costruiscono? Ogni tanto spuntano fuori, in genere a proposito degli argomenti più allucinanti e variegati. Cataclismi, tempeste di cavallette, dita nel naso, combustione spontanea, Sanremo... Ogni argomento ha il suo "esperto" puntualmente intervistato per "sfatare miti" e dire cose sagge "contrarie a quanto comunemente si crede"...

...


... e questa volta, "gli esperti" hanno predetto per i prossimi giorni una INVASIONE DELLE ZANZARE. Roba di allerta a livello 4...

...Puttana Eva!

Speriamo che come i metereologi, i rabdomanti, gli indovini e il governo, anche loro, gli esperti di zanzare della "vape fundation" (che, per inciso, è come far fare le previsioni del tempo alla ditta che produce ombrelli... ma vabbè) stiano dicendo solo cazzate!


Ad ogni modo, la vigna qui sotto, vuole sottolineare il modo in cui il sottoscritto sta attendendo, lo sciame di infami:



Ps. Da un rapido sondaggio, mentre terminavo la vigna, in pochi, ma proprio in pochissimi (cioè uno solo) dei miei amici ha riconosciuto il personaggio qui sopra.
Non mi sento di aprire un contest - o fedeli lettori - ma mi piacerebbe ricevere un grazioso feedback da parte vostra. Thanks,

Salem

martedì, luglio 07, 2009

Cariche all'onda



Quel che non ci annienta ci rinforza.


Ogni solidarietà ai ragazzi arrestati preventivamente!!!

sabato, luglio 04, 2009

Rondelle...



Ad avercelo un amico come Armando...

Per dovere di cronaca questo post mi è stato ispirato, manco a dirlo, da una cosa che ha postato makkox su quel dannato feisbuk.

Salem

giovedì, luglio 02, 2009

Iran e l'onda verde visti da dentro... l'Italia!



Questa è una cosa che ho fatto per gli studenti di Ingegneri in Onda e il suo sito di "allenamento" politico: http://www.experience-lab.org/.

Un pensiero va all'Iran e alla sua sete di libertà e un saluto, invece, va a Giovanni e il collettivo che si è speso in una bella iniziativa a sostegno dell'onda verde iraniana.

Collettivo che ha molto apprezzato la vigna qui sopra...eheheh... vecchi beoni!

Salem