giovedì, luglio 09, 2009

L'invasione e gli esperti in invasioni

Ma chi sono "gli esperti"? Da dove vengono? Dove li costruiscono? Ogni tanto spuntano fuori, in genere a proposito degli argomenti più allucinanti e variegati. Cataclismi, tempeste di cavallette, dita nel naso, combustione spontanea, Sanremo... Ogni argomento ha il suo "esperto" puntualmente intervistato per "sfatare miti" e dire cose sagge "contrarie a quanto comunemente si crede"...

...


... e questa volta, "gli esperti" hanno predetto per i prossimi giorni una INVASIONE DELLE ZANZARE. Roba di allerta a livello 4...

...Puttana Eva!

Speriamo che come i metereologi, i rabdomanti, gli indovini e il governo, anche loro, gli esperti di zanzare della "vape fundation" (che, per inciso, è come far fare le previsioni del tempo alla ditta che produce ombrelli... ma vabbè) stiano dicendo solo cazzate!


Ad ogni modo, la vigna qui sotto, vuole sottolineare il modo in cui il sottoscritto sta attendendo, lo sciame di infami:



Ps. Da un rapido sondaggio, mentre terminavo la vigna, in pochi, ma proprio in pochissimi (cioè uno solo) dei miei amici ha riconosciuto il personaggio qui sopra.
Non mi sento di aprire un contest - o fedeli lettori - ma mi piacerebbe ricevere un grazioso feedback da parte vostra. Thanks,

Salem

5 commenti:

Manicomio ha detto...

Ma come: è John Goodman, nel fantastico e pericolosissimo personaggio di Walter Sobchak (dovrebbe esser scritto giusto...). Il film è, ovviamente, "Il grande Lebowski".

Grande citazione, Salem, come sempre: rilancio, con "Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo!"

Ahah, un abbraccio, hermano

Salem ha detto...

Ahahah...

grande Manicomio!!!

Sto al gioco:

"E' questo il tuo compito Larry?"
"Questo compito è tuo Larry?"

Salvatore ha detto...

Prima notte, le stelle nel labirinto intrigato di San Lorenzo si sono perse nei locali affollati, tre hermanos riarsi camminano in una serata afosa alla ricerca di una bianca dalle linee esotiche, schiumosa e delicata alle labbra, un miraggio disse il biondo riccioluto e espressione alla harry potter , ma di un intrigante fascino"ma interno",
-locale vuoto bionda nord-nord est.
l'hermano al centro mi tira verso la realtà e ci avviciniamo con occhi tesi alla ricerca di una bionda fredda che ci aggolgesse.
il sederci a assaporarla fu un unico gesto, in quel momento entro nel nostro campo visivo una visione visionaria, tutto passo in secondo piano, IL GRANDE LEBOWSKI.

chihiro ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiii

michele ha detto...

Sono molto belle le tue vignette.
Credo che tornerò a leggerti.ciao.
M