lunedì, marzo 31, 2008

Come sotto ad un TIR... ma pieno di incudini


Il grado di intontimento del lunedì dipende dal weekend. Come ovvio, più nel weekend si è alzato il gomito, l'avambraccio, la spalla e tutto il resto e più il lunedì è una giornata di merda.

Se cominciate la mattina del lunedì venendo svegliati di soprassalto, quando la sera prima siete andati a dormire palesemente ubriachi, con una voce che vi implora di cambiare questo e quello in quel file, ancora ancora ci stiamo. E' la prassi. Si sa, potreva succedere ed è successo. Punto.

Ma poi realizzare che il file è in word e siete alle prese con delle tabelle, vuol dire realizzare che la settimana è cominciata proprio alla cazzo di cane. E che il trend è palesemente negativo.

Ritrovarsi il lunedì mattina, con ancora le cispe agli occhi, a combattere con Word, è come chiudersi in una campana di bronzo e farsi rotolare giù per le scale di piazza di Spagna. Dopo ti senti la testa che ti ronza allo stesso modo. Ne sono sicuro.

Vabbè, che si sappia, a me, più del lunedì mattina, mi sta sul culo microsoft word. E quel coglione sorridente di Bill Gates.

Ma quanto può esse figo?

Questa è una cosa che mi ha fatto godere.
Prepotentemente.

http://muxtape.com/

E ti pare che non mi facevo la mia cassettina:

http://salem.muxtape.com/

sabato, marzo 29, 2008

Me la sono sempre immaginata così


Non avevo più di 16 anni, la prima volta che l'ascoltai. Stavo al primo e unico pub che il mio paese abbia mai avuto. Giovanni mise su il disco del Boss, dicendomi: "ascolta".
La seconda traccia di quel disco era Thunder Road.
Me la sono sempre immaginata su per giù così.
Magari in modo banale, magari come un film troppo scontato, ma da sempre immagino una Chevrolet ferma e lei che la guarda smettendo di ballare. Che ci posso fare? E' così e basta.

mercoledì, marzo 26, 2008

maporcadiquellaputtanaluridacescabukkina...

Premesso che è da prima di pasqua che espello roba verde dal mio apparato respiratorio.
Solida.
Premesso che l'ultimo mio contatto erotico risale a quando un meteorite si abbattette sul golfo del Messico e che era con una specie di triceratopo estintosi subito dopo l'impatto, ma per una malattia venerea.
Premesso che ho usato la parola "abbattette", nonostante faccia palesemente schifo, solo perché contiene al suo interno la parola "tette".
Premesso che il giorno di pasqua, sul pianerottolo delle scale esterne di mia sorella, nel bel mezzo del diluvio universale, le mie scarpe hanno pensato bene di dimenticare ogni concetto sull'attrito, dimostrando che l'aquaplaning è possibile anche da fermo, scaraventandomi gentilmente per terra alla velocità della luce.
Premesso che in seguito a tale impatto con il suolo ora assomiglio a uno che ha dato contemporaneamente del ricchione a Mike Tyson e della puttana alla madre e alla sorella di Chuch Norris.
Premesso che sono praticamente sublimato via dal mio paese il giorno dopo pasquetta per venire a Roma a fare un esame...
...
Premesso tutto questo, quando oggi, il giorno prima del suddetto, il professore ha avuto il coraggio di negare di aver mai fissato una cazzo di data per domani, è stato battuto dal vostro amato Salem ogni record precedente di porconamento, elaborando una bestemmia ininterrotta lunga 1h12min32sec.

Per i curiosi, la bestemmia era formata da:

326 diverse divinità
432 animali
43 oggetti di forma fallica
12 bocconcini di bufala campana, avvelenati.
54 attrici porno
34 madonne
87 marchi registrati
23 ortaggi
4 protocolli internet
1 preservativo bucato
67 stati
20 tipi di tortura
65 capi di abbigliamento
21 tipi di biancheria intima
120 proiettili di artiglieria pesante
5 costellazioni
7 basiliche
32 chiese
55 pontefici
55 cazzi di gomma

Molto presto la direzione la renderà pubblica in podcast scaricabile da questo blog.

Salem

giovedì, marzo 20, 2008

Sul vecchio ponte


Ai visitatori (per lo più poveracci dispersi nella rete...) di questo blog:
questo post è un po' pesante, quindi se avete la connessione lenta per visualizzarlo ci metterete un po'. Mi sto attrezzando per cercare di comprimere meglio le immagini, ma blogspot sembra fare a cazzotti con i .jpg e io sto per fare a cazzotti con il mio hosting gratuito.
Insomma, non voglio che voi facciate a cazzotti con me (siete in 4 che visitate sto blog, ma comunque benissimo in grado di triturarmi di mazzate).

Oh, io vi ho avvertito!

Salem

mercoledì, marzo 19, 2008

nuovo cervello cercasi

mercoledì, marzo 12, 2008

(st)Ronzii - 2

sabato, marzo 08, 2008

(st)Ronzii - 1

Mi sto dando a questa cosa, non so quante uscite avrà, né ogni quanto l'aggiornerò. Come tutto in questo Blog è, per me, e soprattutto per le mie capacità, sperimentale.
Per adesso sta cosa sta qua, proviamoci:



Molto di 'sta cosa è tratta da Fly, di Chris osmoz... Magnifica serie di Strip disegnata da Makkox...
Seguo quest'uomo da parecchio e dal suo stile attingo molto. Spero non se n'abbia di avere un piccolo emulatore.


Salem

martedì, marzo 04, 2008

il 5