giovedì, marzo 20, 2008

Sul vecchio ponte


Ai visitatori (per lo più poveracci dispersi nella rete...) di questo blog:
questo post è un po' pesante, quindi se avete la connessione lenta per visualizzarlo ci metterete un po'. Mi sto attrezzando per cercare di comprimere meglio le immagini, ma blogspot sembra fare a cazzotti con i .jpg e io sto per fare a cazzotti con il mio hosting gratuito.
Insomma, non voglio che voi facciate a cazzotti con me (siete in 4 che visitate sto blog, ma comunque benissimo in grado di triturarmi di mazzate).

Oh, io vi ho avvertito!

Salem

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io tra i 4 poveracci dispersi nella rete,che potrebbero unirsi per triturarti di mazzate e fare di te un ragù?...fortunatamente per te anche se la connessione è lenta lo visualizzo benissimo!Però potrei unirmi per solidarietà agli altri 4meno me,oppure agli altri 4più me...mmm...mi sa che dopo questa,rischio di finire in polpette anch'io!Va beh...come vedi anche il mio cervello è uscito a fare due passi...solo che ancora non è tornato,sarà stato rapito dalla banda bassotti...?mah..e con questo dubbio,ti lascio un bacione enorme e questo post è...troppo tuo...grande...

Anonimo ha detto...

come mi piacerebbe stasera essere su quel ponte, al tuo fianco...mi manchi...e concordo con chi ha scritto prima di me...questo post è tuo, davvero...

chihiro ha detto...

freeeeeeeeeeeeeeee tibet...

a me funziona benissimo...

gio