Il grado di intontimento del lunedì dipende dal weekend. Come ovvio, più nel weekend si è alzato il gomito, l'avambraccio, la spalla e tutto il resto e più il lunedì è una giornata di merda.
Se cominciate la mattina del lunedì venendo svegliati di soprassalto, quando la sera prima siete andati a dormire palesemente ubriachi, con una voce che vi implora di cambiare questo e quello in quel file, ancora ancora ci stiamo. E' la prassi. Si sa, potreva succedere ed è successo. Punto.
Ma poi realizzare che il file è in word e siete alle prese con delle tabelle, vuol dire realizzare che la settimana è cominciata proprio alla cazzo di cane. E che il trend è palesemente negativo.
Ritrovarsi il lunedì mattina, con ancora le cispe agli occhi, a combattere con Word, è come chiudersi in una campana di bronzo e farsi rotolare giù per le scale di piazza di Spagna. Dopo ti senti la testa che ti ronza allo stesso modo. Ne sono sicuro.
Vabbè, che si sappia, a me, più del lunedì mattina, mi sta sul culo microsoft word. E quel coglione sorridente di Bill Gates.
lunedì, marzo 31, 2008
Come sotto ad un TIR... ma pieno di incudini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ma se la sera te ne vai spranzunienn che vai truvenn ca la matina stai friscu?
No, no...
Un saluto dal cugino di Willy che inizia sempre con la W.
Pilù
e ti ragione pure Tu.
Salutami in cugino di Willy, con affetto!
Posta un commento