sabato, aprile 26, 2008

Exit polli

Dai miei exit poll, Berlusconi percentualmente si colloca tra la lista del movimento per l'autonomia del parcheggio del Crai e quella per l'abbattimento del colosseo per farci un nuovo parcheggio.
Del Crai.
In poche parole si sta sviluppando di nuovo quel fenomeno per il quale dei 35% degli italiani che votano per Berlusconi, solo uno sparuto nugolo di esaltati dicono di averlo votato.
E davanti al classico berlusconiano trattengo a fatica le risate, lo giuro. Poveraccio si vergogna come un ladro e si nasconde tra le parole.
E' un po' come chi ti dice:"Premesso che non sono razzista, io mi chiedo che cazzo ci vengono a fare 'sti zozzi negri nel nostro paese a fregarci il lavoro, che già non c'è per noi, e poi si ritrovano a rubare e stuprare le nostre giovani balilla!"
E così succede con il berlusconiano tipico.
Non ti dice:"ho votato per Silvio Berlusconi". Ti dice:"Beh, io non credo che sti quattro comunisti con le barche possano condurre un paese come uno che da anni fa l'imprenditore con successo" e ti guarda come per cercare in te l'approvazione del complice.
Ecco, un paese che si vergogna di chi lo governa, ma lo vota lo stesso, o è in un regime di dittatura militare armata e cattivissima, oppure è stato lobotomizzato a colpi di grande fratello.
Per inciso, non ho mai guardato il grande fratello e ho votato il partito per l'autonomia del parcheggio del Crai.

1 commento:

Anonimo ha detto...

carmè...ma il parcheggio del crai si paga ora per ora??!!..no perchè io e i parcheggi...lo sai...ehehe
comunque bello il pezzo!!