martedì, maggio 20, 2008

La scorsa domenica

11 commenti:

Anonimo ha detto...

vajo amra parla.
vabbon l'dui i mez d pumriggio ma......... viri tu.

Brukoniglio ha detto...

"Se per caso ti distrai un attimo" non è affatto male :D

chihiro ha detto...

che forteeeeeeeeeeeeeeeeee

bravo bravo..... continua

hahahaaa

p.s. pero l image cosi non é che te lo fai meglio...pero...

Anonimo ha detto...

Bellissimo Salem,
si forte!
La cucina è proprio quella.
Sembra di guardare dalla finestra del cortile.
un abbraccio

Salem ha detto...

@Totore tizzone
Sì, dobbiamo parlare e abbondantemente.

@Bruko
Se io sono matto mio papà è più matto di me. Del resto, come si dice? Buon sangue non mente...
...ehmmm...

@Compà Pilù
"La finestra sul cortile", sembra un film! In effetti, qualcosa manca... le grate! C'ho pure pensato sai? Ma poi vai a spiegare la storia della finestra, le sbarre , il cortile, il vecchio medico rincoglionito, l'amministrapeppo che ogni tanto s'affaccia... Insomma è stato meglio che non l'abbia disegnate ;)

@Chihiro
l'amore della mia cuginetta ninetta! E c'hai ragione, non è che miglioro la mia reputazione co 'ste cose, però dai, dove finisce il vero e dove comincia la finzione? E' questo dubbio che mi salva un pochettino. Un bacione.

Anonimo ha detto...

carm rivedendo il post do ragione a pilù sulla tua cucina. tutto al posto giusto tranne le mattonelle che sono scure

Anonimo ha detto...

Ma cosa sei?...eh Carme?...che sei?...

Anonimo ha detto...

scusa carme', ma la rubrica goodmorning sunday? uno aspetta tutta una settimana e poi??!!!...vabbé, magari stamattina non vi siete proprio svegliati, neanche per mezzogiorno...ehehe

Salem ha detto...

@Moniù

Ehmm... bella domanda!

@Lisa

Diavolo, ma perchè oggi che giorno è?

Anonimo ha detto...

piscio e lunedi come la si passata la domenica....
bravo...

Anonimo ha detto...

eheh anche io aspettavo "goodmorning sunday!" speriamo in un goodmorning monday!

saluuuuuuuuuuti