venerdì, giugno 20, 2008

Le Zanza-infami

8 commenti:

Brukoniglio ha detto...

Tutto ciò è insieme esilarante e inquietante... Da stanotte guarderò le zanzare con occhio diverso... O_O°

Pierrot ha detto...

ma che Carms!!!
ma quella dietro stà facendo pipì o cosa?

Manicomio ha detto...

Meluzzo mio, sei un genio del male, un maledetto genio espressivo! mi fai spanciare dalle risate. mi sa che sto diventando zanzarofilo!

bella Carms!!!

Salem ha detto...

@Bruko
In effetti guarda, anche io mi sono chiesto: " ma sarebbe possibile" poi vedendo la consistenza di quella cazzo di carta che nel momento "topico" (è proprio il caso di dirlo), non vuole mai saperne di strapparsi, mi son detto... naaaa... ma che zanzara, qua ci vuole il genio guastatori!

@Pierrot
ahahhaha...
bravo! Bell'okkio, hai colto l'unica cosa fuori posto di tutta la strip...
...
vabbè
...
ti picchio a quattrocchi

@salvatò
Troppo buono! Cazzo, troppo buono... ma mi fa piacere averti regalato un sorriso.

Salem

Anonimo ha detto...

Mi associo a Salvatore...sta zanzara è na droga!svegliarsi con una faccetta che è tutta un programma e poi sorridere davanti alle tue ca... e indiscusse genialate cambia colore alla giornata...un bacione!

Anonimo ha detto...

Che cosa inquietante...

Anonimo ha detto...

la vendetta è un piatto che va SERVITO freddo!
altrimenti che citazione è.
scusa, sono pignola.
comunque interessante il tuo blog.
tornerò a trovarti.

Salem ha detto...

@Moniù
Mi fa piacere che apprezzi.
Che bello sapere di strapparti un sorriso!

@Aerin
eheheh... evve?

@Black mamba
OH MIO DIO! Cavolo hai ragionissimo.
Ecco cosa succede a fare le cose di fretta.
Grazie mille per essere passata e per la precisazione.
Torna quando vuoi...
...tengo sempre del chinotto in fresco per gli ospiti.