mercoledì, giugno 18, 2008

Mission Impossible



Ma io preferisco chiamarli CAZZI AMARI.

Esame tra tre giorni: Il ministro dell'apprendimento nel mio cervello ha appena varato il decreto "matematica creativa"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salem non sono amari ma "mari", con sabbia bianca e acqua limpida.
regalati un momento di relax, esci fuori il tuo balcone vista casa di fronte, siediti su la sdraio blu, chiudi gli occhi e sogna, sogna, ma n t addurmi, t nsam.
A presto, s spera.

Salem ha detto...

Totò,
l'ho fatto, ha funzionato!

Ho chiuso gli occhi e ho immagginato lo sciabordìo delle onde sulla battiggia!

Ho sognato il mare, una spiaggia pulitissima. Stavamo a Tumulito, ma ci stava pure il chiosco del Knulp, io mi prendevo na bomboniera algida, tu la solita granita al caffè.
Poi, sulla spiaggia si è sentito un grido, uno in acqua che annaspava. Allora vicino a noi uno si toglie la maglietta e mostra un petto villosissimo.
Era David Husselhoff che si stava a prende una spremuta.
Quello si gira, scavalca la balaustra, si butta in mare e scompare. Un'ora dopo torna senza nessuno ma con un dentice da sei chili e svariati colamari.

Intanto si è fatto notte, accendiamo il falò, stappiamo le birre fresche e David caccia pure il barbecue. Alla fine arriva pure Pamela Anderson con una tetta più sgonfia dell'altra perchè dice che a Brenda di Beverly Hills si c'era rotta la doccia e aveva finito il silicone.

Però mo tutto stava apposto, io toccavo la tetta gonfia alla anderson, Mitch s'era bruciato tutti i peli del petto nel tentativo di salvà na triglia che era finita sulla brace e tu Totò lo stavi a spegne pisciandogli addosso tutti i litri di birra che t'eri bevuto.

Totò, insomma, poi è arrivato il sole alla sdraio e mi so svegliato.

Statti bene!
O come diceva nonna: " E' fregata Capua!"

Anonimo ha detto...

...insomma, vuoi aggiornarci?
dove sono finiti questi uccelli senza zucchero, sei riuscito a mangiarli lo stesso o sono volati via senza che tu potessi far nulla?