martedì, giugno 03, 2008

Pensando agli amici Telesi


Ad una certa ora della notte è meglio che uno non riguardi il proprio moleskine, perchè ci potrebbe trovare loschi individui dentro...

...oh, niente, mi piaceva sto ritrattino di Vix e l'ho postato. Vabbè?

Un salutone agli amici Telesi.
Mi scuso con Gesù per averlo nominato in vano.


UPDATE: se vi chiamate Lisa e non visualizzate l'immagine del Vix, mi scuso, ma non l'ho ASSOLUTAMENTE fatto apposta. ihihihih.... mi dispiace...


...Vabbè va...
... cliccate qua per visualizzare!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hoi Carms!
Che sorpresa vedermi in quel profilo.
Ti ringrazio per l'omaggio molto bello.
Un saluto dalla Casa Marcia...

Anonimo ha detto...

Grande Carms..oh appena puoi vediamoci che ho "bisogno" di te!!..e detto da gesù...

Anonimo ha detto...

oh...carms, e come mai io, proprio io, sto ritrattino di vix non lo visualizzo??? dici la verità...l'hai fatto di proposito, con qualche strano artificio...ehehe